1° Granfondo Lago di Como Hersh

Eccoci con le riflessioni e bilancio post 1° Granfondo Lago di Como HERSH, che si è tenuta domenica 2 Aprile 2023 a Cernobbio (CO).

Raffaele Fumagalli, titolare di HERSH e responsabile dell’organizzazione commenta così: «Posso dire buona la prima! Il meteo è stato dalla nostra: una meravigliosa giornata di sole ha abbracciato gli atleti nella cornice dello splendido lago di Como. La partecipazione è stata incredibile, e quindi, possiamo dire di aver svolto un buon lavoro sia sotto l’aspetto comunicativo sia organizzativo. Abbiamo ascoltato tanti bikers che ci hanno fatto i complimenti per l’organizzazione dell’evento. Anche gli esponenti delle locali amministrazioni sono stati contenti, e li ringraziamo nell’averci appoggiato in questo progetto, che qualche anno fa era solo un sogno, ma dopo l’organizzazione dell’Italiano e del Regionale, siamo arrivati a mettere in evidenza ancor di più le nostre capacità, ma soprattutto, e ci tengo molto a rimarcarlo, le bellezze del nostro territorio. Questa prima edizione non deve essere una meteora, stiamo infatti già guardando con attenzione alla prossima edizione, cercando di migliorarci e sviluppare nuove idee.»

Ringraziamo tutti i partecipanti ed un sentito e doveroso grazie ai nostri tre main sponsor e amici (Autoviemme, UnipolGlass, Meraviglia Costruzioni).

Ringraziando tutto lo staff organizzativo del TRB HERSH Racing Team, arrivederci al 2024 con tante novità!

Strada verso il Bisbino lungo la granfondo Hersh Lago di Como
Un tratto del percorso della Granfondo Lago di Como Hersh
Panorami mozzafiato del lago di Como da eseguire in MTB
lo striscione della prima gran fondo Lago di Como di Cernobbio