1° Granfondo Lago di Como Hersh
Eccoci con le riflessioni e bilancio post 1° Granfondo Lago di Como HERSH, che si è tenuta domenica 2 Aprile 2023 a Cernobbio (CO).
Raffaele Fumagalli, titolare di HERSH e responsabile dell’organizzazione commenta così: «Posso dire buona la prima! Il meteo è stato dalla nostra: una meravigliosa giornata di sole ha abbracciato gli atleti nella cornice dello splendido lago di Como. La partecipazione è stata incredibile, e quindi, possiamo dire di aver svolto un buon lavoro sia sotto l’aspetto comunicativo sia organizzativo. Abbiamo ascoltato tanti bikers che ci hanno fatto i complimenti per l’organizzazione dell’evento. Anche gli esponenti delle locali amministrazioni sono stati contenti, e li ringraziamo nell’averci appoggiato in questo progetto, che qualche anno fa era solo un sogno, ma dopo l’organizzazione dell’Italiano e del Regionale, siamo arrivati a mettere in evidenza ancor di più le nostre capacità, ma soprattutto, e ci tengo molto a rimarcarlo, le bellezze del nostro territorio. Questa prima edizione non deve essere una meteora, stiamo infatti già guardando con attenzione alla prossima edizione, cercando di migliorarci e sviluppare nuove idee.»
Ringraziamo tutti i partecipanti ed un sentito e doveroso grazie ai nostri tre main sponsor e amici (Autoviemme, UnipolGlass, Meraviglia Costruzioni).
Ringraziando tutto lo staff organizzativo del TRB HERSH Racing Team, arrivederci al 2024 con tante novità!



