Termini Generali e Condizioni | Hersh Bike
X
Back to the top

Termini Generali e Condizioni

  1. Per ogni ordine effettuato, Hersh Bike srl confermerà lo stesso via e-mail all’indirizzo indicato dal cliente.
  2. I nostri prezzi sono IVA inclusa e non includono i costi di spedizione, che verranno quantificati in fase di conferma d’ordine. Per ordini ricevuti da Paesi esteri ogni imposta locale e dazio doganale sono a carico del cliente. In accordo con il cliente e comunicandone preventivamente il costo, Hersh Bike srl stipulerà un’assicurazione sul trasporto contro i consueti rischi di trasporto.
  3. Il prezzo “online” dei singoli prodotti si applicano esclusivamente per l’assemblaggio indicato e per la grafica della foto e non contemplano il ritiro dell’usato. Per il prezzo di un assemblaggio/grafica diversi, richiedere un preventivo attraverso il nostro modulo di contatto o inviando una mail a: info@hersh.it.
  4. Per merce non disponibile a magazzino, Hersh Bike srl procederà con la preparazione della merce al pagamento del 50% del valore e con la spedizione al ricevimento del saldo da parte del cliente. Per merce disponibile a magazzino Hersh Bike srl procederà alla spedizione solo al ricevimento del saldo della merce.
  5. Per ogni ordine completato, Hersh Bike srl  emetterà  una fattura fiscale e la invierà tramite e-mail all’intestatario dell’ordine.
  6. Durata e condizioni generali della garanzia: 2 anni su telaio e verniciatura dalla consegna, per tutti gli altri componenti fare riferimento alla garanzia del distributore del marchio. Garanzia valida solo sul primo proprietario. Limitazioni della garanzia: abuso dei materiali, cattiva manutenzione, problemi causati da urti o incidenti, affaticamento dei materiali. Sostituzione dei materiali: dopo ispezione da parte di Hersh Bike srl, in caso di difetti di costruzione o di materiale, avverrà la sostituzione con lo stesso modello o con un similare; in caso di dubbio sulla natura del difetto, Hersh potrà offrire uno sconto sul materiale sostituito, in caso di problemi non dovuti a difetti di costruzione o di materiale o in mancanza di informazioni complete, la garanzia non sarà valida.