Un’emozione unica!

Ha fatto il giro del web il suo rientro agonistico nel paraciclismo: Claudia Cretti a un anno e mezzo dall’incidente al Giro Rosa si è rimessa il numero dorsale sulla schiena ed ha emozionato tutti a Marina di Massa dove ha trionfato in grande stile alla prova in linea della Due Giorni del Mare valida come prima prova di Coppa Europa.

La vittoria assoluta nella categoria C5 ha avuto un effetto moltiplicatore in termini di attesa, emozioni e aspettative per la 23enne atleta bergamasca che ha ritrovato il colpo di pedale dei bei tempi riassaporando la gioia del successo: “Faccio fatica a trovare le parole per raccontare quello che ho vissuto. Oggi è stata un’emozione unica. Quanto mi è mancato salire su quella bici. Sono troppo contenta e felice di aver raggiunto questo risultato. Spero di continuare a ricevere queste soddisfazioni. Grazie mille a tutti per il grande tifo”.

Un successo importante per Claudia che ha ritrovato un pezzo importante della sua vita: l’amore per la bicicletta e per lo sport!