Venerdi’ 13 gennaio la presentazione del GM Europa Ovini

L’Auditorium Rettorato dell’Università di Chieti ospiterà, venerdì 13 gennaio alle ore 20, la presentazione del GM Europa Ovini. La squadra di Gabriele Marchesani ed Ezio Panzeri si svela al grande pubblico, e come di consueto lo farà con una serata in grande stile. Tanti video, tanti ospiti d’eccezione e una location magnifica, messa a disposizione dall’Università di Chieti grazie al rettore Prof. Carmine Di Ilio.

La serata sarà condotta dal giornalista di Sky Enrico Giancarli insieme allo showman Pino Insegno, che sarà uno dei mattatori della presentazione. Insieme a loro saranno presenti tantissimi uomini dello sport: immancabile sarà la presenza del commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani, così come confermata è anche la presenza dell’allenatore del Pescara Calcio Massimo Oddo e del presidente della squadra biancazzurra Daniele Sebastiani; insieme a loro ci sarà anche lo storico allenatore del Pescara, Giovanni Galeone.

Altre presenze saranno quelle del campione olimpico nella ginnastica Juri Chechi, da sempre grande appassionato di ciclismo. Al vernissage ci saranno anche gli arbitri Nicola Rizzoli e il responsabile della commissione arbitri DomenicoMessina; non mancherà anche il presidente della Proger Chieti di basket, Gianni Di Cosmoil senatore Antonio Razziil sindaco di Chieti Umberto di Primio.

Durante la presentazione il presidente del team Gabriele Marchesani e il vicepresidente Ezio Panzeri farà una donazione all’AIL Onlus di Pescara, Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma, e una donazione alla Massimo Oddo Onlus, che si occupa della raccolta fondi per persone che necessitano di cure particolari che gli ospedali non riescono a sostenere.

La serata sarà trasmessa in diretta televisiva su Rete8 Sport, disponibile in chiaro sul digitale terrestre per chi abita in Abruzzo e in Molise. Per tutti gli altri tifosi #blackandgreen che vorranno seguire la serata sarà possibile vedere la diretta attraverso il sito www.rete8.it