Completo Como Orange

187,00

Con la nuova linea COMO, HERSH ha  voluto puntare in alto, trovando la miglior combinazione tra tecnologia e prezzo! Non ci siamo accontentati di inserire i cosiddetti tessuti tecnici e confezionare secondo i tagli proposti dal mercato,  abbiamo voluto fare ricerca partendo dall’inizio. (...continua a leggere)

Svuota

Completo Como Orange

Con la nuova linea COMO, HERSH ha  voluto puntare in alto, trovando la miglior combinazione tra tecnologia e prezzo!
Non ci siamo accontentati di inserire i cosiddetti tessuti tecnici e confezionare secondo i tagli proposti dal mercato,  abbiamo voluto fare ricerca partendo dall’inizio.

  1. Ricerca del  filato
  2. Ricerca dell’armatura
  3. Ricerca del numero di fili al cm
  4. Grammatura del tessuto
  5. Un nuovo fondello
  6. Una confezione attenta ai dettagli
  7. Una grafica in stile HERSH
  8. Il tutto 100% MADE IN ITALY!

Proprio così:  tutto arriva da una filiera italiana perché solo in questo modo possiamo avere il controllo di ogni fase, di ogni dettaglio e offrire una vera rivoluzione.
La maglietta COMO è composta da un tessuto (75%PL-25%EA con solo un peso 126gr/mq) molto leggero, morbido, traspirante e ad asciugatura rapida e, con una mano microfibra che lo rende molto apprezzato per le lunghe uscite. Ha un fattore di protezione UPF 50+ (il massimo grado di protezione per un tessuto) e ha una microstruttura in superficie che crea spazio tra la pelle e la superficie della maglietta generando così un maggiore passaggio d’aria e una conseguente maggiore traspirabilità.
La maglietta è disponibile in 2 varianti: arancio e nera per una maggiore visibilità e nero-bianca per offrire uno stile e una coloritura sempre attuali e facilmente abbinabili.
Il segreto della collezione COMO si trova anche all’interno del pantaloncino. Il tessuto è un misto poliammide/elastan (71%PA-29%EA, peso154gr/mq), anch’esso con una  protezione ai raggi solari UPF di 50+, coprente e con un grado di compressione che sostiene le gambe durante la nostra pedalata. Altri punti fondamentale che contraddistinguono il nuovo pantaloncino HERSH  sono l’asciugatura rapida, la sensazione di “seconda pelle” e grande comfort.
Altro fattore tecnico studiato appositamente per questo pantaloncino COMO è il fondello: dopo varie prove con diversi spessori, densità e schiume, abbiamo selezionato il prodotto che ci ha garantito la miglior protezione e, grazie ai micro-fori, la miglior traspirabilità.
Il pantaloncino è stato creato appositamente in tinta unita nero affinché sia abbinabile con entrambe le maglie.