Hersh inizia la stagione professionistica 2017 con il GM Europa Ovini al GP Costa degli etruschi

Tutto pronto in casa HERSH per l’esordio ufficiale del team professionistico GM Europa Ovini domenica 5 febbraio 2017. Come tutti sanno il modello scelto per la stagione 2017 sarà Areo 017 (qui le caratteristiche)

Come consuetudine il GP Costa degli Etruschi che partirà dal comune di San Vincenzo aprirà ufficialmente il calendario delle gare professionistiche in Italia.

“E’ sempre un’emozione molto grande sapere di essere all’esordio di una nuova stagione – afferma il presidente Gabriele Marchesani -, io ed Ezio Panzeri abbiamo costruito un team rinnovato in quanto ci auguriamo di toglierci delle soddisfazioni importanti fin dalle prime gare stagionali. Confidiamo in una crescita continua di tutti i corridori che avevamo con noi anche nella scorsa stagione, e puntiamo forte sui nuovi innesti, in modo particolare su Lander, Parrinello e Tizza. Ci aspetta un avvio di stagione con gare prestigiose, quindi siamo fortemente motivati; nelle prossime gare punteremo forte anche sui nostri corridori Under 23 per dare loro la possibilità di esprimersi e di crescere a livello sportivo”.