Pro.Gi.T-Hersh

Si è appena conclusa nell’Hotel Barion di Torre a Mare (BA) la presentazione del nuovo Team Pro.Gi.T in cui HERSH è protagonista con la sua R911 in un nuova limited Edition con i colori sociali della squadra (v.foto).

Pro.Gi.T è l’acronimo di “Progetto Giovani Talenti”, un programma che sulle prime può apparire ambizioso, ma che racchiude in sé la visione futuristica di una Puglia ciclistica che torni ai fasti del passato con un’idea innovativa e in anticipo sui tempi.

HERSH ha sposato a pieno questo progetto perché crede nei giovani talenti e nelle grandi persone come si è dimostrato Giovanni Chierico (Team Manager e ideatore del progetto). L’obiettivo comune a breve e medio termine sarà di far conoscere a tutti le enormi possibilità che il Team puo’ offrire ai giovani ciclisti del sud.

Unica formazione ciclistica pugliese a coprire tutte le categorie internazionali in campo maschile: una dedicata alla categoria juniores maschile (atleti delle classi 2001-2002, quindi di 17 e 18 anni) e una alla categoria Under 23-Elite per un organico complessivo di 19 atleti.

Il prossimo appuntamento vedrà il Team schierato a S.Egidio alla Vibrata (TE) il 24 Marzo.