Abbigliamento bici estivo COMO, la nuova collezione.

Con l’abbigliamento bici estivo HERSH lancia la nuova linea COMO applicando il green bonus 30% e ti regala la spedizione!

Il sole, le nuvole, la natura e le nostre montagne sono qualcosa di speciale, magico,  che stimola la nostra voglia di superarci e di sentirci unici. Unico come la nostra nuova Linea Como.

Abbiamo scelto il Passo Gavia per presentarvela: montagna epica che ricorda in tutti noi la storia del ciclismo. E’ qui che per la prima volta avevamo testato la nostra divisa ed è qui che siamo tornati per la nuova linea di abbigliamento estivo per il ciclismo.

Per raggiungere la cima ci vogliono quasi due ore: si passa da zone in ombra a zone molto esposte al sole ed è proprio negli ambienti estremi che HERSH ha deciso di testare i propri prodotti. Questo perché durante il periodo estivo l’esposizione prolungata al sole può essere rischiosa, da qui la scelta di un tessuto con la massima protezione UV possibile (UPF 50+).

Con la nuova linea di abbigliamento bici estivo COMO, HERSH ha  voluto puntare in alto, trovando la miglior combinazione tra tecnologia e prezzo!

La maglietta COMO è composta da un tessuto (75%PL-25%EA peso 126gr/mq) molto leggero, morbido, traspirante, ad asciugatura rapida e con una mano microfibra che lo rende molto apprezzato per le lunghe uscite. Ha un fattore di protezione UPF 50+ (il massimo grado di protezione per un tessuto) e una microstruttura in superficie che crea spazio tra la pelle e la superficie della maglietta, generando così un maggiore passaggio d’aria e una conseguente maggiore traspirabilità.

La maglietta è disponibile in 2 varianti: arancio e nera per una maggiore visibilità e nero-bianca per offrire uno stile e una coloritura sempre attuali e facilmente abbinabili.

Il segreto della collezione COMO si trova anche all’interno del pantaloncino. Il tessuto è un misto poliammide/elastan (71%PA-29%EA, peso154gr/mq), anch’esso con una protezione ai raggi solari UPF di 50+, coprente e con un grado di compressione che sostiene le gambe durante la nostra pedalata. Altri punti fondamentale che contraddistinguono il nuovo pantaloncino HERSH  sono l’asciugatura rapida, la sensazione di “seconda pelle” e grande comfort.

Altro fattore tecnico studiato appositamente per questo pantaloncino COMO è il fondello: dopo varie prove con diversi spessori, densità e schiume, abbiamo selezionato il prodotto che ci ha garantito la miglior protezione e, grazie ai micro-fori, la miglior traspirabilità.

Il pantaloncino è stato creato appositamente in tinta unita nero affinché sia abbinabile con entrambe le maglie.