Diego Guglielmetti completa l’organico 2017 del GM Europa Ovini
Proviene dal vivaio del GM Europa Ovini l’ultimo ingaggio in vista della stagione 2017: Diego Guglielmetti vestirà infatti la divisa #blackandgreen per la prossima stagione. Il corridore ha disputato la propria carriera da Juniores tra le fila del Team Coratti – GM Europa Ovini, vivaio dal quale, per il prossimo anno, sono già stati ingaggiati Iafrati, Gabriele e Cardarilli.
Il corridore laziale, nato a Frosinone, farà il proprio primo anno da Under 23 con il GM Europa Ovini. Atleta polivalente, attivo sia nel ciclocross che su strada, Guglielmetti ha ottenuto diversi piazzamenti nei primi 10 nel corso dell’ultima stagione.
Con questo ingaggio si delinea quindi definitivamente l’organico della squadra in vista del 2017: 10 saranno i nuovi arrivi e 5 le conferme.
I corridori confermati rispetto al 2016 sono:
Davide Pacchiardo
Antonio Di Sante
Andrea Ruscetta
Matteo Rotondi
Rossano Mauti
I nuovi ingaggi sono:
Antonino Parrinello
Adriano Brogi
Marco Tizza
Sebastian Lander
Mirko Iafrati
Piergiorgio Cardarilli
Francesco Gabriele
Francesco Canepa
Leonardo Canepa
Diego Guglielmetti
La squadra svolgerà il primo incontro pre stagionale all’Hotel Corallo di Francavilla al Mare (CH) nelle giornate del 28 e 29 ottobre 2016. Sarà un’occasione per conoscersi e fare gruppo, oltre che per iniziare a pianificare il 2017.